Applicazioni

Tante applicazioni, un solo dispositivo

Copilot trova la sua applicazione ideale nel settore industriale sia come terminale di automazione o interfaccia operatore per macchine automatiche sia come dispositivo di raccolta dati di produzione.

LA RESISTENZA ALL’ACQUA, ALLA POLVERE E AGLI URTI RENDONO Copilot LA SOLUZIONE IDEALE anche in quegli AMBIENTI GRAVOSI dove risulta necessario un valido ed efficiente dispositivo multifunzione, capace sia di operare come interfaccia per macchine automatiche che come dispositivo di raccolta dati di produzione.

Copilot, grazie alla sua versatilità e alle possibili personalizzazioni, trova applicazione come terminale/interfaccia operatore/sistema di raccolta dati di produzione anche in settori alternativi a quello industriale, come ad esempio i trasporti, la pubblica sicurezza, il medicale ed il field service.

Copilot permette la raccolta dei dati di produzione oltre che nelle automazioni industriali, anche in mobilità, consentendo di ridurre la quantità di terminali presenti su una linea.

Grazie alla sua portabilità, Copilot è in grado non solo di provvedere alla raccolta dei dati di produzione, ma anche di comunicare in tempo reale con altri terminali, intervenendo sulla guida degli LGV, sulla gestione dei magazzini automatici e dei traslo elevatori.

automazione_navale

Automazione

navale

automazione_aziendale

Automazione

aziendale

logistica

Logistica e

magazzino

interfaccia

Interfaccia

uomo-macchina