system-electronics-computer-industriali-400x300

I PC della serie Copilot sono progettati per rispondere a tutte le esigenze in ambito manifatturiero. Grazie alle loro caratteristiche tecniche e ai materiali con cui sono realizzati si prestano ad ambienti outdoor ed indoor. Sono prodotti particolarmente flessibili perché personalizzabili ed equipaggiati con connettività wired e wireless.

I pc industriali Copilot sono disponibili nelle versioni con display da 10.4”, 15’’, 15.6” e 21.5’’ con touch-screen integrato, alloggiati in contenitori compatti e robusti, anche IP67, adatti al montaggio a bordo macchina anche in ambienti gravosi.

System Electronics propone anche i monitor Copilot, resistenti a polveri e liquidi, ed ideali per essere collegati ad ogni pc industriale esistente, così da poter integrare l’interfaccia operatore con la macchina.

Tutti i terminali industriali touch-screen Copilot sono ad alto contrasto e dotati di display grafico FullHD, che consente la visualizzazione in alta risoluzione.

I display sono disponibili in diverse varianti. Il montaggio pensile o ad incasso si adatta perfettamente alle peculiari destinazioni d’uso.

Tanti accessori e differenti configurazioni per offrire la migliore soluzione alle sempre più complesse esigenze del mercato indu­striale.