Un Pc wired/wireless per la gestione delle macchine industriali: la novità di System Electronics è COPILOT 21,5″ che insieme a Copilot 10.4″ e Copilot 15” completa la famiglia dei touch screen industriali dell’innovation valley fioranese.

In versione da incasso, pensile o stand alone su colonnina in acciaio inox si adatta facilmente ad ogni situazione d’impiego. Copilot 21.5” ha un touch screen capacitivo ad alta risoluzione, un display full HD e cpu a bassa dissipazione di ultima generazione in grado di gestire grafiche evolute. Il suo schermo multitouch oltre alle finger gesture consente di implementare funzioni di sicurezza obbligando l’operatore all’uso di entrambe le mani.

Lo schermo resistente e anti riflesso, il case antipolvere, impermeabile e lavabile permettono a Copilot 21.5″ di operare in ambienti gravosi e ad alte temperature; il multitouch con la sua ergonomia e famigliarità con gli attuali sistemi touch screen che consente un rapido apprendimento.

Gruppo di continuità, ingressi digitali per lettura di sensori e pulsanti, sistema di raffreddamento integrato, sono solo alcune delle caratteristiche che unite alla totale personalizzazione del prodotto come integrazione della tastiera o di una pulsantiera elettromeccanica, possono soddisfare ogni esigenza del cliente.