Dal 28 al 30 maggio si terrà a Parma SPS Italia, la fiera dedicata all’industria intelligente, digitale e flessibile. System Electronics,  unità operativa di System Ceramics SpA, sarà tra gli espositori di questa edizione presso il Pad. 3 Stand C068.

System Electronics porterà in mostra per l’occasione le ultime soluzioni di elettronica per il mondo manifatturiero e per la Smart Industry.

Verranno presentati i PC e i monitor Copilot nelle diverse versioni, dal più grande di 21.5” fino al più piccolo di 10.4”, i sistemi CANopen ed Ethercat per il controllo di I/O remoti, gli azionamenti per il pilotaggio di motori passo-passo e l’elettronica Creadigit per la stampa digitale.

System Electronics inoltre in occasione della kermesse SPS  annuncerà la nascita della nuova sede produttiva a Fiorano Modenese, che inaugurerà a fine anno e che darà il via a nuove sfide nel campo del contract manufacturing e del Co-Design.

Un importante traguardo per il dipartimento di elettronica industriale di System Ceramics che vanta una lunga esperienza al servizio di una clientela internazionale.