Dal 28 al 30 Settembre, in una dimensione del tutto digitale, si svolgeranno i Digital Days di SPS Italia, l’appuntamento annuale per l’automazione e il digitale dedicato alle imprese.

System Electronics prenderà parte all’evento con un ricco profilo aziendale all’interno di Contact Place, la piattaforma messa a disposizione delle imprese partecipanti per incontrare e mettere in contatto i professionisti del settore.

Tanti i contenuti messi a disposizione dei visitatori: video, materiale informativo, schede tecniche, foto e tanto altro. Un modo per conoscere più da vicino una realtà all’avanguardia come System Electronics che ha, quest anno, inaugurato il nuovo e futuristico hub produttivo con tecnologie di ultima generazione, che permettono la progettazione e produzione di prodotti con elevati standard qualitativi.

La camera anecoica permette di svolgere test di compatibilità elettromagnetica su ogni prodotto

Non meno importante la possibilità di contattare personalmente i nostri 3 esperti Alessandro Benassi (Business Line Director), Mario Casali (Software Engineering Manager) e Gianluca Franceschi (Electronics Operations Director). Sulla piattaforma Contact Place sarà infatti possibile scrivere direttamente al nostro team che risponderà a tutte le domande, curiosità e richieste degli utenti.

L’iscrizione alla piattaforma è gratuita e potete visitare il profilo di System Electronics cliccando sul banner qui sotto.

 
https://contactplace.spsitalia.it/it/profilo-espositore/881/system-ceramics-spa